Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » love is in the air
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

I LOVE YOU: MARCO LIORNI RIPARTE DALL’AMORE E DA…FIORELLO

$
0
0

Marco Liorni - I Love You

Marco Liorni riparte dall’amore. Rimasto orfano de La Vita in Diretta, il popolare conduttore debutta questa sera alle 23,00 su Rai Premium con I Love You, un nuovo programma incentrato sulle grandi storie d’amore tra celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Nel corso delle otto puntate, ciascuna della durata di 30 minuti, in onda ogni lunedì, Marco Liorni racconterà dettagli, curiosità e accadimenti delle relazioni più romantiche che hanno affascinato gli spettatori. Il tutto accompagnato da immagini d’archivio delle Teche Rai e dalle testimonianze di attori, registi, cantanti, sceneggiatori e artisti che hanno saputo cogliere il romanticismo di queste storie. A descrivere meglio il programma, inizialmente intitolato Ama e fa ciò che vuoi, è lo stesso Liorni sulle pagine del quotidiano Libero.

“Nel corso delle puntate parleremo di amore. Racconteremo le storie della gente comune e dei vip. Con i protagonisti ci faremo tante domande. Ad alcune risponderemo, ad altre no. A fare da sfondo a tutto questo la stazione, come luogo d’incontro tra le persone. La stazione è infatti sempre in bilico tra la concretezza della sua esistenza e l’effimero contatto tra i viaggiatori”.

I love you: si parte da Jovanotti

Liorni coglie inoltre l’occasione per svelare la presenza, all’interno del primo appuntamento, nientemeno che di Fiorello.

“Nella prima puntata parliamo della storia tra Lorenzo Jovanotti e Francesca. Tra gli ospiti in studio un grande amico della copia: Fiorello.”

I love you: raccontati anche amori gay

Nel programma, scritto e diretto da Christian Antonuccio, e fortemente voluto dal direttore della struttura Rai Gold Roberto Nepote, si parlerà di amori del passato, del presente e del futuro. Non mancheranno neppure racconti di amori omossessuali come quello tra Elton John e David Furnish.

Marco Liorni: quale futuro professionale?

Per Liorni, già in passato volto di RaiPremium con il programma FictionMania e con Divina Fiction – trasmissione quest’ultima misteriosamente mai trasmessa, nonostante fossero state girate diverse puntate – I Love You rappresenta una piccola consolazione, dopo il fortunato biennio nel pomeriggio con La Vita in diretta. A riguardo del suo futuro lavorativo, il conduttore (aveva in ballo tre progetti per la prima serata di Rai1) ha dichiarato di attendere le proposte dalla Rai, ed ha confermato di aver rinunciato per problemi logistici e personali alla conduzione dello show della prima rete Rai Love is in the Air.

“Sono in attesa che dalla rete mi facciano sapere qualcosa e poi valuto. Scelgo i progetti a prescindere da dove andranno in onda. (Love is in the air ndDM) Non ho potuto farlo per motivi personali. E’ un programma pensato in giro per il mondo e non era compatibile neppure con la radio.”


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Trending Articles